Bibliografie certificate per una comunità leggente

Continua a leggere

Informazioni, copertine, recensioni e mlto altro ancora

Continua a leggere

Vendita e-book integrata nel gestionale

Continua a leggere

13. Altro

ARIANNA+

macbook è completamente integrato con i nuovi servizi ARIANNA+ (oltre 600.000 titoli) con aggiornamenti telematici quotidiani, oltre all’esclusiva funzione “ricerca per soggetto”.

Conto deposito

Integrata in macbook la nuova funzione per la gestione garantita del conto deposito.

Reti librerie

Gestione di più librerie con la possibilità di consultazione delle giacenze in tempo reale

Fidelity card

Il sistema gestisce anche la Carta Fedeltà con diversi metodi di calcolo del premio che per catene di librerie può funzionare in modo centralizzato tale da renderne l'utilizzo su tutte le librerie del gruppo.

PromoPLUS

Nuova e importantissima funzione che consente di avere in tempo reale la copertina, la quarta di copertina, l’indice, le recensioni, notizie sull’autore, argomentazioni di vendita, soggettario del libro cercato.

Caratteristiche di sistema

macbook è l’unico software multipiattaforma che funziona sia su Windows che su Macintosh.

Aumento prezzi

Memorizza la valorizzazione del magazzino dovuta all’aumento prezzi che può avvenire durante la registrazione della bolla o da un file trasmesso da Arianna.

Statistiche

Molte statistiche sono già previste, ma l’aspetto più interessante è sicuramente la possibilità di aggregazione degli importi e dei prezzi per: data, editore, agente, grossista, distributore, settore, prezzo. Il tutto diviso tra novità e rifornimento, tenendo conto del pagamento e dello sconto. tutti i dati possono essere stampati nella forma preferita o esportati per poi essere trattati con programmi di produttività individuale.

Scolastico

procedura integrata nel programma di varia che permette di lavorare durante lo scolastico sia facendo riferimento alle schede di adozione delle scuole legate al cliente sia trattando i volumi come libri di varia del settore scolastico. La gestione degli ordini può essere integrata nelle normali procedure oppure tenendo conto delle prenotazioni, delle giacenze e dell’adottato.

Preventivi

Si possono redigere facilmente elenchi per produrre preventivi con intestazione variabile prendendo i dati dall’archivio clienti.

Utilità

Varie procedure di servizio di manutenzione del programma. Importanti le funzioni di caricamento dell’anagrafica novità e di esportazione sell out.

Internet

Questo pulsante permette l’integrazione di macbook con la libreria virtuale su internet per vendere libri in tutto il mondo. La nostra proposta spazia dalla creazione e gestione di un sito internet dedicato (libreria.rinascita.it) alla integrazione in un sistema che mette insieme l’offerta di più librerie (www.librerieitaliane.net)

Posta elettronica

la gestione dei messaggi di posta elettronica è integrata in macbook. Questo consente di inviare e ricevere E-mail all’interno di macbook, direttamente dall’archivio clienti o fornitori, con possibile generazione automatica all’arrivo di libri prenotati.

Sms

possibile invio automatico messaggi SMS per informare il cliente sull’arrivo del libro prenotato e iniziative varie

Vantaggi

macbook è un software sviluppato da un libraio che da 20 anni gestisce una software-house. Il fatto che Rinascita informatica e la Libreria Rinascita abbiano questo legame, consente l’arricchimento e la sperimentazione quotidiana del programma. La straordinaria duttilità del programma ci permette di realizzare rapidamente le eventuali personalizzazioni a un costo bassissimo.

Cerca

Salone del libro 2015

Adozioni 2013

La libreria Rinascita

Assistenza tecnica