è un canale informativo diretto che permette agli editori di migliorare il proprio rapporto commerciale con il libraio, grazie a servizi innovativi e semplici da utilizzare.
Questo straordinario strumento di comunicazione consente infatti all’editore di inoltrare al libraio le argomentazioni di vendita necessarie per promuovere e vendere i propri titoli, come le informazioni relative ad eventi del mondo editoriale: notizie sulle campagne, sui passaggi pubblicitari importanti, sulla pubblicazione di recensioni su quotidiani e periodici nazionali.
prevede inoltre un’apposita sezione per venire incontro alle esigenze di editori e librerie nell’organizzazione di eventi e presentazioni, permettendo di realizzare una pianificazione capillare di tutte le iniziative che si effettueranno, nella grande città come in provincia, non sempre, quest’ultima, adeguatamente valorizzata.
L’informazione bibliografica del libro è stata inoltre arricchita con l’inserimento della copertina,dell’indice, della quarta di copertina e della classificazione, elementi utilissimi in fase di reference e di reperimento del titolo richiesto.
aumenta in questo modo le già grandi potenzialità di , rendendolo non solamente un ottimo software gestionale, ma un validissimo strumento di marketing che aiuterà il libraio ad avere a disposizione l’informazione giusta al momento giusto.
gestisce la : strumento per la condivisione di bibliografie certificate.
Direttamente dalla scheda del libro, con un semplice click, è possibile visionare con copertina, quarta di copertina, abstract, indice, recensioni, ecc.